zdl-devel

Re: [zdl-devel] test

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] test
Date: Sun, 1 Dec 2013 22:24:43 +0100

Il 01-12-13, 20:28, claudio <address@hidden> ha scritto:
> Sono riuscito a farlo funzionare. Ho usato un modo non molto
> elegante per trovare il drive di cygwin da zdl.bat/zdl.exe. Ho usato
> un FOR loop che le prova tutte. :D

grandissimo! immenso!!
ho appena letto adesso anche l'altra tua email. Me ne sono
accorto: le hai spedite al mio indirizzo anziché alla mailing
list, ma è colpa mia: non so come ho fatto con Mutt (di solito
premo "r" e funziona correttamente, forse ho premuto anche un tab
per sbaglio...), ma sono stato io a iniziare questa trafila :]

Ti consiglio di reinoltrare le tue email nella mailing list, per
registrare il tuo preziosissimo contributo (riceverlo due volte è
ancora più bello). AH! a proposito: le email che invii tu stesso
alla mailing list le ricevi anche tu? avevo cambiato le
impostazioni sulla base della tua richiesta ma non sono sicuro
che funzioni come previsto. Se non funziona, allora non c'è
rimedio. Puoi testare questa cosa inviando le tue email
precedenti :)

> Ho anche riaggiunto Uget. C'è un solo problema. Flasgot scarica il
> file nella cartella predisposta per i download di Firefox. Il
> problema è che mi salva lì anche .zdl_tmp. Hai qualche idea?

avevo già risolto io: come già dicevo nelle mie mail, bisogna
cancellare tutte le righe come quella che ho commentato (per
mostrarla), cioè che contengono una roba come "ASK_NEVER". Avevo
già testato e funziona. Ma alla modifica che hai fatto tu
dovresti inserire quella che ho fatto io, comprese le opzioni che
sono diverse nell'ordine (se non mi sbaglio, prima c'è [FNAME] e
poi [FOLDER], non viceversa) e  più numerose (c'è anche
[REFERER]), come nella pagina di manuale. Quando le ha inserite
giorgio maone il codice era diverso e, infatti, nella funzione di
autoconfigurazione automatica mi ero costretto anche a verificare
una serie di mie modifiche precedenti, per prevedere tutti i
possibili casi di aggiornamento e riconfigurazione (e questo è un
motivo in più per integrare ZDL in flashgot in modo più diretto:
per evitare il ripetersi di un dispendioso e rompipalle processo
di ricerca, analisi e modifica della configurazione, che è
davvero lento su cygwin)

> Quì puoi scaricare i file, prova a vedere se funziona anche da te.
> https://db.tt/RqlQVRi4
>
> Ho messo sia zdl.bat che zdl.exe ma serve solo quest'ultimo.

stasera non riesco neppure lontanamente anche solo a pensarci di
fare prove, perché non dormo da due giorni e oggi ho lavorato
tutta la giornata (son tornato adesso..) e sono davvero
stracotto. Domani faccio tutte le prove mettendo insieme tutto
quanto e poi ti scrivo e mandiamo il pacchetto a giorgio maone,
che sembra irreperibile (sarà ancora vivo?) ma c'è stato il fine
settimana...
Al limite, se proprio il maone dovesse vivere in latitanza,
potremmo fare il nostro pacchetto! XD

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni