zdl-devel

[zdl-devel] Flashgot test 2

From: claudio
Subject: [zdl-devel] Flashgot test 2
Date: Mon, 02 Dec 2013 01:34:58 +0100

Ho inserito tutte le opzioni e le ho riordinate. Il problema della cartella .zdl_tmp rimane anche se commento dm.askPath = ASK_NEVER; Che comunque è const ASK_NEVER = [false, false, false]; quindi non dovrebbe comunque essere utilizzato.

Al momento non ho idea di come risolvere il problema però direi di andare per gradi. Vorrei capire se funziona su XP perchè il path di cygwin viene preso dalla chiave di registro HKLM/SOFTWARE/Cygwin/setup e non sò se viene creata anche su XP. Se puoi fai una prova. Nel caso non dovesse funzionare prova a fare una ricerca con la parola chiave 'cygwin' nel registro di windows così vediamo da dove è possibile prendere il path.

Il link per il download è sempre lo stesso: https://db.tt/RqlQVRi4

Ci sentiamo domani.

P.S.
ricevo ancora una copia della mail quando invio sulla ML. Ma non ti preoccupare, non è un problema.