zdl-devel

Re: [zdl-devel] Flashgot test 2

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] Flashgot test 2
Date: Mon, 2 Dec 2013 17:35:09 +0100

dunque, ho fatto il test e...

- il file batch era funzionante come lo avevo lasciato io, cioè
  senza ciclo for per il drive (funge anche in formato exe) e
  soprattutto con le virgolette intorno a %folder% per via degli
  spazi nei nomi delle cartelle

- su xp il path di cygwin viene trovato come sul tuo windows

quindi proporrei di tornare al vecchio file batch (che immagino
funzioni anche sui windows più recenti, senza la necessità
dell'unità disco del sistema: quel problema non riguardava il
file batch ma piuttosto flashgot su windows, che non riusciva a
trovare il file batch), magari convertito in EXE se necessario

il nostro problema è piuttosto il nel file DMS.js, che ora non
funziona correttamente neppure su linux. dopo qualche test sia su
linux che su windows ho visto che -su entrambi- accade qualcosa sui
parametri. In particolare, su linux non permette di selezionare
la cartella (avevo risolto cancellando "dm.askPath = ASK_NEVER",
poi provo a cancellarlo di nuovo, ma credo non sia sufficiente,
perché c'è un altro problema -->) e per [FOLDER] (anche su
windows) viene passata una cartella come questa (dei file
temporanei di flashgot):
/tmp/flashgot.dt8mzlgi.default

su linux non viene richiesta la cartella di destinazione e zdl
scarica il file direttamente là dentro. Invece, su windows
mi chiede di scegliere la cartella ma flashgot passa a zdl quella
cartella lì (con un nome simile, che credo dipenda dal profilo di
firefox) e non la trova (!!) (ho ottenuto quell'indirizzo con
il batch facendogli stampare %folder% con "echo" e mettendolo in
pausa con "pause")
Oggi ho un gran mal di testa di mio e mi ci mancava anche questa
strana cosa di flashgot O__o

PS: per le email, ora ogni volta che pigio su "r" in Mutt salta
fuori il tuo indirizzo al posto di quello della ML! Poi darò
un'occhiata anche a questa cosa...
ho ricevuto la notifica del sistema della mailing list in cui mi
viene richiesto di approvare un tuo messaggio inoltrato con un
indirizzo nuovo (su tiscali). Quel messaggio di 2 o 3 righe lo
avevi già inoltrato nella ML ed era poco
significativo... probabilmente hai fatto confusione con l'altro
-che manca- in cui esponevi i nuovi risultati.

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden