zdl-devel

[zdl-devel] Idea logo per ZDL

From: claudio
Subject: [zdl-devel] Idea logo per ZDL
Date: Thu, 26 Dec 2013 20:07:35 +0100

Guardando il logo di Flashgot mi è venuta un idea di come potrebbe essere il logo di zdl. Io credo che un fulmine stilizzato sia perfetto perchè è composto da due zeta. Ho creato un png di prova giusto per vedere che effetto fà. A me non dispiace. A parte i colori e la base, che possono essere cambiati, che ne pensi del fulmine?

Allego il file, non ho idea però se si possono postare allegati sulla ML ...

--
address@hidden