zdl-devel

[zdl-devel] nuove estensioni per cloudzilla e junkyvideo

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] nuove estensioni per cloudzilla e junkyvideo
Date: Mon, 24 Nov 2014 23:08:57 +0100

Novità:
1) nuove estensioni, come da oggetto, per Cloudzilla e
   Junkyvideo, con cui è possibile lo scaricamento di filmati in
   alta definizione

2) non funziona più l'estensione per Rapidvideo: troppo
   complicata, per ora l'ho congelata nella directory "frozen"

3) ho fatto cambiamenti ad ampio raggio al codice del programma

4) ho aggiunto un'estensione che permette di convertire i link
   di Cineblog01, usati per mascherare quelli dei servizi, ma
   dipende da curl (stranamente wget e axel si rifiutano di
   scaricare la pagina web che dovrebbe fare da redirect,
   necessaria per estrarre l'url dei servizi)

5) ho iniziato a preparare l'estensione per 'streamin.to' ma è
   inciampata in qualche strana complicazione (anche flashgot non
   è di alcuna utilità)

bye

--
Z O N I N O Z