zdl-devel

[zdl-devel] sistema proxy e redirezione

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] sistema proxy e redirezione
Date: Sat, 29 Nov 2014 18:57:15 +0100

ciao,
se si sono riscontrati problemi nell'uso dei proxy, nella
redirezione dei download o nella riconnessione automatica tramite
--reconnect, ora (bisognerà aspettare i mirror per l'update, ma i
file aggiornati in tempo reale sono nel repo git) dovrebbe essere
tutto sistemato:

1) l'uso dei proxy aveva problemi di "consistenza": oltre
   all'opzione --proxy (che è già variegata di per sé) il sistema
   è attivato automaticamente da alcuni servizi se è utilizzata
   l'opzione --multi (per esempio: easybytez). Dalla prima
   scrittura dell'intero sistema non aveva subito variazioni
   sostanziali nonostante la riorganizzazione "modulare"
   complessiva dell'anno scorso, per questo era necessario un
   intervento: i controlli principali sono stati raggruppati
   nella sola funzione "check_ip"

2) anche il check per il --reconnect è stato inserito in
   "check_ip", inoltre ho corretto una svista che mi passava
   inosservata perché per un caso il sistema funzionava lo stesso
   sul mio pc e sempre per fortuna/caso mi sono accorto del
   problema

3) la redirezione non funzionava se nell'url c'erano degli
   spazi...

Se doveste riscontrare problemi di qualche tipo, mi raccomando di
segnalarli.
bye

--
Z O N I N O Z