zdl-devel

Re: [zdl-devel] integrato RTMPDump

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] integrato RTMPDump
Date: Sun, 28 Dec 2014 19:34:53 +0100

Ciao,
oggi ho aggiornato e fatto una prova utilizzando i links dei film che hai postato. Confermo che con curl funziona tutto perfettamente mentre con rtmpdump mi scarica solo quello su streamin.to. Quello su zinwa.com fallisce con questo errore:

bash: 3*100/{ file: "86/7882202968_l : syntax error: operand expected (error token is "{ file: "86/7882202968_l ")

Ti allego l'immagine della schermata di zdl con l'errore completo.
Si nota anche che quando esce dopo l'errore visualizza comunque 'Download completato'.

Purtroppo devo anche confermare che l'estensione per youtube ogni tanto fà le bizze e fallisce. Appena ho un'attimo voglio provare a capire qual'è il problema e vedere se si può correggere.