zdl-devel

Re: [zdl-devel] integrato RTMPDump

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] integrato RTMPDump
Date: Mon, 29 Dec 2014 17:46:51 +0100

ciao,
come dicevo nell'email che ho inviato per sbaglio solo al tuo
indirizzo personale, il problema dell'estensione per zinwa sembra
risolto.

Per youtube ci sono 2 problemi:
1) (lo avevo già segnalato e sembra non si possa risolvere,
   perché non dipende da zdl) Axel ha difficoltà a connettersi e
   spesso conviene forzare l'uso di Wget (ma non sempre, a volte
   Axel è molto più rapido)

2) più raramente, accade che zdl non riesce ad estrarre l'url del
   file (ricordo che tempo fa succedeva una cosa strana: la
   pagina web di youtube veniva scaricata da wget senza la parte
   di codice necessaria per l'estrazione dell'url... forse
   succede ancora la stessa cosa, ma bisogna verificare: in tal
   caso si potrebbe inserire wget in un ciclo finito che viene
   rotto se la pagina contiene i dati utili)

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden