zdl-devel

[zdl-devel] aggiornato HELP

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] aggiornato HELP
Date: Wed, 28 Jan 2015 21:23:38 +0100

Ciao,
non solo l'ho aggiornato, ma ho eliminato
tutta la parte che dovrebbe essere consultabile con 'info' (e in
pagine html all'indirizzo http://nongnu.org/zdl), che dovrebbe
essere in forma ipertestuale, oppure con 'man', nella forma
standard di Unix. Quello che rimane (e che è stato arrichito con
le nuove funzioni) non è un "--help" qualsiasi, perché comprende
più informazioni e ne ho reso la lettura più agevole con colori,
scorrimento verso l'alto e verso il basso, ecc.
Almeno per ora, è necessario che l'help non sia troppo stringato,
perché le documentazioni per 'info', html e 'man' dovranno aspettare
ancora un po'.

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni