zdl-devel

[zdl-devel] API in php

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] API in php
Date: Sun, 8 Mar 2015 23:58:24 +0100

ciao,
oltre a mille novità (altre funzioni interattive,
autoinstallazione/autoaggiornamento dipendenze in cygwin,
compreso lo stesso Wget usando un espediente "obliquo"...
compresa ffmpeg da altro repository e apt-cyg..., altre
opzioni...) ce n'è una curiosa:
un utente di ZDL, marco, segnalandomi su savannah un problema
(risolto) per speedvideo, mi ha suggerito questo script php:

http://darbycrash.altervista.org/API/api.php.txt

contiene molte funzioni già presenti in ZDL e altre per lo
scaricamento di filmati in streaming da servizi ancora senza
copertura da parte di ZDL.
Ho modificato un po' rozzamente lo script e l'ho caricato a
questo indirizzo:
http://zoninoz.hol.es/api.php

per usarlo, lo si può chiamare così:
http://zoninoz.hol.es/api.php?uri=.......

e stampa a schermo le informazioni utili, che ZDL può scaricare e
manipolare.
Per ora estrae i dati per Videopremium (nuova estensione fatta
molto di fretta solo per provare), che non funziona con cURL ma
solo con RTMPDump

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni