zdl-devel

[zdl-devel] coda download, link in pausa ed estensioni

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] coda download, link in pausa ed estensioni
Date: Tue, 28 Feb 2017 23:22:53 +0100

alcune novità in prova:
1 - ho modificato il sistema di lettura ciclica dei link in
  links_loop.txt: sto cercando di ridurre i cicli innestati uno
  dentro l'altro e di semplificare la logica dei controlli. Per
  ora, oltre alle aggiunte, sto "commentando" alcune parti di
  codice per verificare se sono diventate davvero
  superflue... dopo vari test le cancellerò (il sistema è un po'
  complesso anche a causa della poca espressività del linguaggio
  e non è facile intervenire senza generare effetti secondari
  imprevisti: meglio testare in tutti i modi possibili, prima di
  approvare definitivamente le modifiche)

2 - ho creato un sistema che ha lo scopo di mettere in pausa i
  link dei servizi che sospendono per un po' di tempo lo
  scaricamento di nuovi link dopo un tot di megabyte (servizi
  come uptobox, rockfile, wstream -per ora-).
  Finora zdl segnalava di non aver trovato l'url del file
  e di voler ritentare (per un po' di volte, prima di cancellare il
  link dalla coda!). Utilizzando l'opzione --reconnect, la
  sospensione del link viene sbloccata (avevo provato anche con
  l'uso di proxy, ma ormai se ne accorgono tutti i server)

3 - ho aggiornato/creato altre estensioni: per es. cb01, bc.vc,
  rockfile, vcrypt (quest'ultima a volte non funziona perché scatta
  il captcha, devo verificare se è possibile usare il sistema
  del punto 2), ...

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni