Re: [Libreplanet-IT] traduzione testo "Un appello da Peter Brown" ingles

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Libreplanet-IT] traduzione testo "Un appello da Peter Brown" inglese-italiano, xiaoy
Date: Thu, 9 Dec 2010 23:47:11 +0100

Il giorno giovedì 09/12/2010 08:07:27 CET
Graziano <address@hidden> ha scritto:

>  Ciao Peppe,
>
>  benvenuto in LibrePlanet Italia!

ciao peppe, un benvenuto anche da parte mia!

>  Volevo ringraziarti per la celere traduzione dell'appello di Peter
>  Brown.
>
>  Ho iniziato a leggerla e mi sembra buona, vorrei il parere di
> qualcuno in lista e poi, se non ci sono problemi, procediamo con la
> pubblicazione su fsf.org.

l'ho letta anche io e mi pare abbastanza buona

se peppe non si offende, mi permetto comunque di proporre alcune
modifiche e/o migliorie (almeno credo :-)), in parte sulla forma e in
parte sul contenuto, più che altro per una migliore comprensione e
"scorrevolezza"...

trovate le mie proposte nel file allegato (barrato le parti da
sostituire e in blu le parti/parole "nuove" o modificate)

>  Per quella in cinese va benissimo farla, solo purtroppo non conosco
>  nessuno che possa fare una revisione.
>
>  Qualcuno conosce il cinese in lista?

non io...  a tanto non arrivo ;-)

salutoni