[Libreplanet-IT] versioni non sicure di pacchetti?

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] versioni non sicure di pacchetti?
Date: Thu, 17 Mar 2011 15:28:43 +0800

Un saluto a tutta la lista.
Oggi nel tentativo di fare un safe-upgrade per gNS mipsel mi e'
comparsa la dicitura seguente:
ATTENZIONE: verranno installate versioni non sicure dei seguenti
pacchetti....

Non mi e' mai capitato e non so bene come interpretarlo.

Faccio presente che il tutto e' avvenuto dopo aver disinstallato gnome
e tutte, almeno credo, le sue dipendenze. Da un po' di tempo infatti ho
installatto Ratpoison e lo trovo ottimo.

Ad ogni modo io ancora non ho aggiornato i pacchetti in quanto non so
come interpretare il messaggio. Navigando la rete non sono riuscito a
trovare delle indicazioni in merito.

Ringrazio chiunque riesca a trovare il tempo per dirmi come
interpretare il messaggio di aptitude.

stef