[Libreplanet-IT] R: Re: R: Re: [gnewsense] trad. pag. wiki

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] R: Re: R: Re: [gnewsense] trad. pag. wiki
Date: Wed, 13 Apr 2011 00:06:17 +0200 (CEST)

Ciao crap0101

Io ci ho provato parecchie volte con esito negativo
dandomi kernel panic al boot da cd-rom
non so se possa dipendere dalla motherboard o dalla cpu AMD phenom X4
ho avuto problemi pure ad installarci ubuntu per AMD 64
il quale mi dava errore ACPI ( ho provato a disattivarla e riabilitarla da
bios senza alcun esito)

Sono riuscito ad installare solo la versione 32 bit della 9.10 di ubuntu
mentre la 10.10 non ho nemmeno provato.
Pero ci son riuscito con trisquel AMD 64 e non
mi ha dato alcun problema.