libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] [gnewsense] trad. pag. wiki

From: crap0101
Subject: Re: [Libreplanet-IT] [gnewsense] trad. pag. wiki
Date: Wed, 13 Apr 2011 08:33:51 +0200

Il giorno mar, 12/04/2011 alle 19.43 +0200, crap0101 ha scritto:

> credo che bisognerebbe dare un ricontrollata generale, ho trovato anche
> altre pagine inesistenti (seppur mi pare di ricordare ci fossero) o
> incomplete.
[...]

un dubbio: questa pagina
http://www.gnewsense.org/Main.it/ComeTradurre
forse andrebbe unita a questa
http://wiki.gnewsense.org/Main.it/TranslatingTheWWWSite
per non disperdere un solo argomento (non molto lungo) da più parti.
Però (la prima) necessita di una profonda revisione e pensavo che forse
la si potrebbe pure cancellare e unire le parti sopravvisute lla seconda
(ad esempio sarebbe da togliere la pate in cui parla di pmwiki).

Anche la pagina linkata qua
http://wiki.gnewsense.org/Documentation.it/InstallingGNewSense
dove si parla di aggiornae da Dpper penso possa essere eliminata, ormai
non ha molto più senso.
Invece questa
http://wiki.gnewsense.org/Documentation.it/InstallazioneDiBase
(anch'essa linkata da InstallingGNewSense) non la trovo più.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/