libreplanet-it

[Libreplanet-IT] gNewSense in macbook

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] gNewSense in macbook
Date: Tue, 17 May 2011 20:47:45 +0800

Un saluto a tutti,
vorrei installare gNewSense in un macbook intel Core 2 duo.
Usando il live cd non e' stato possibile produrre alcun suono, neanche
settando alsamixer, inoltre da terminale gNewSense sembra non
riconoscere le porte usb.
Mi chiedevo se qualcuno ha installato la distro su un macbook: io dopo
due giorni di ricerca internet non ho trovato niente.
BTW, attualmente non ho accesso a google ne' alla gNewSense- user list
(firewall cinese:).
Ogni informazione al proposito e' gradita
grazie
stef