[Libreplanet-IT] R: gNewSense in macbook

From: Antonio Gallo
Subject: [Libreplanet-IT] R: gNewSense in macbook
Date: Wed, 18 May 2011 07:35:10 +0100 (BST)

ciao purtroppo non ho informazioni da darti in merito al funzionamento di
gnewsense su un macbook, ma se sei interessato ad usare free software in
generale (e non specificatamente gnewsense) puoi provare trisquel (siamo alla
versione 4.5), una distribuzione fully free come gnewsense.

Qualche informazione su come funziona un mac con trisquel la trovi qui:
http://www.h-node.com/notebooks/catalogue/en/1/1/Apple/undef/undef/undef/undef

non so se ci sia anche il tuo modello, non sono esperto di mac

ciao

Antonio