[Libreplanet-IT] Fwd: nuova guida per libreplanet italia

From: alice ferrazzi
Subject: [Libreplanet-IT] Fwd: nuova guida per libreplanet italia
Date: Thu, 23 Jun 2011 13:29:38 +0200

Buongiorno a tutti,
mi presento anche se magari alcuni di voi gia mi conoscono, mi chiamo
Alice ferrazzi (aliceinwire), sono nella QA unkown-package di debian e
aiuto anche per aptosid-gnome, ho scritto del codice per mdadm e
mantengo dei pacchetti su debian.
sono molto felice di poter gestire questa comunità, di farla crescere
e di promuovere la diffusione del software libero!

per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione

saluti,
Alice

2011/6/14 Graziano Sorbaioli <address@hidden>:
> E' con immenso piacere che comunico alla lista i nuovi coordinatori di
> LibrePlanet Italia.
>
> Gnutoo e Aliceinwire si sono fatti avanti insieme per mantenere vivo questo
> gruppo e portarlo avanti.
> Da oggi gestiscono wiki, blog, mailing list, irc,  e identi.ca insieme a
> tutta la community e i vari progetti.
>
> Questo e' il mio ultimo messaggio in lista, tenetelo presente in eventuali
> risposte.
>
> Lascio ai nuovi il compito di presentarsi.

> [...]

 .''`.   Alice Ferrazzi <address@hidden>      Related projects:
: :'  :  proud Debian volunteer QA http://goo.gl/I6FCB blog: http://goo.gl/UuRDh
 `-  Debian - when you have better things to do than watching the monitor