libreplanet-it
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 29, Numero 8


From: paolo delbene
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Digest di LibrePlanet-IT, Volume 29, Numero 8
Date: Sun, 26 Jun 2011 21:25:01 +0200





Argomento del Giorno:

  1. Fwd:  libreplanet italia: [AgCom] (Paolo Del Bene)

** AGCOM: TRA 10 GIORNI INIZIEREMO A BLOCCARE I SITI PIRATA **
Il presidente dell'Authority respinge l'appello delle
associazioni dei consumatori e a breve inizierà a bloccare i siti
che violano il copyright.
 >> di Pier Luigi Tolardo
http://www.zeusnews.com/zn/15180


tuttociò diventa incostituzionale, questa volta o si scende in piazza a manifestare o saremo succubi di un sistema che ci vieterà prossimamente anche di respirare.

come faremo a sapere se anche i nostri packages verranno considerati come materiale piratato ? qui c'è un bell'intento a reprimere la Libertà d'Espressione.

per 9 anni ho sempre detto che bisognava far finta che tutto ciò che fosse non libero non andasse ne caricato ne scaricato, perchè non si faceva altro che rafforzare il potere delle multinazional isui Governi, ma sono stato puntualmente ignorato.

ora la notizia arriva, ma nessuno se n'è preoccupato più di tanto, tutto continua come prima, fino a che punto dovremo arrivare per poter continuare ad esser Liberi di Manifestare la nostra libertà sul Web ?

La AgCom vorrebbe avere il potere di bloccare i websites che sono all'estero e come faranno anche le multinazionali italiane che hanno i loro websites all'estero ?

Dunque che venga presa immediatamente una posizione.

A me di scaricare il tale film o suoneria me ne frega ben poco, anzi più volte ho detto che su Youtube bisognerebbe caricarci solo quel materiale inedito, e che non è disponibile in nessuna raccolta che sia SU DVD od altro tipo di supporto protetto da CopyRight, ma solo materiale che fu girato all'epoca del Super8 o BetaCam, VHS, di concerti inediti, meetings.... insomma cose di una certa importanza che hanno un senso per poter esser pubblicati e che non sarebbero disponibili a nessuno, se non ci fosse nessuno che le ha documentate.

Tutto il materiale che è protetto da CopyRight, andrebbe rimosso o meglio ancora non caricato e scaricato, dunque che fare ?

Scusate per l'Off Topic, ma credo che sia necessario esprimersi in tal senso, prima che prenda contatto con L'Unione Europea.

Saluti,

Paolo Del Bene

reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]