[Libreplanet-IT] Il CERN lancia l'iniziativa "Open Hardware"

From: Marco Chieppa
Subject: [Libreplanet-IT] Il CERN lancia l'iniziativa "Open Hardware"
Date: Sat, 09 Jul 2011 04:39:44 +0200

Il giorno sab, 09/07/2011 alle 00.25 +0200, paolo delbene ha scritto
(lower):
>  il cern ha fatto la scoperta dell'acqua calda :-)
>  e comunque il termine open ed anche free e' sbagliato, si scrive
>  untrusted e comunque esiste gia'.

Non mi ha dato l'impressione che volessero attribuirsi il merito di
qualche idea rivoluzionaria; mi sembra una cosa tutto sommato positiva,
anche se la licenza mi lascia un pò perplesso riguardo alla
distribuzione.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/