[Libreplanet-IT] [Compatibilità] gNewSense MetaD con l'ssd su Lemote Y

From: Matias Jose Seco
Subject: [Libreplanet-IT] [Compatibilità] gNewSense MetaD con l'ssd su Lemote Yeelong 8089A
Date: Sat, 23 Jul 2011 13:46:00 -0700

Salve a tutti,
sono onoratissimo di entrare in contatto e conoscere questo fantastico ambiente e questo stupefacente sistema operativo, che scelgo con orgoglio per la sua filosofia e reali potenzialità
derivanti.
E' per questo che parto subito con la più grande esperienza del momento, non che la quasi massima accessibilità codice con il lemote yeelong.
Spero di aprire la questione nella mailing list appropiata (suggerita dal sito ufficiale):
l'unico dubbio che mi rimaneva sulla compatibilità, era sul modello 8089A:
scusate se non intendo le problematico di porting di tipo di processore (mips), di una distribuzione,
ma mi chiedevo se c'erano dei problemi di compatibilità nell'utilizzo del disco a stato solido che è integrato nel modello.

Ho cercato nelle diverse sezioni che potevano avere una risposta:

http://www.gnewsense.org/Projects/Lemote
http://wiki.gnewsense.org/Projects/GNewSenseToMIPS
https://savannah.nongnu.org/bugs/
http://wiki.gnewsense.org/Projects/GNewSenseOrchid
http://www.gnewsense.org/Main/LaptopGuide
http://libreplanet.org/wiki/Group:Hardware/Freest#Lemote_Yeeloong_8089_and_8101

Ma non sono riuscito a trovare riferimento riguardo a questo dettaglio: quindi immagino che il problema non persista, o non sia una problematica di porting di un processore...

Grandissimi saluti, con piacere, Matias

Care2 makes it easy for everyone to live a healthy, green lifestyle and impact the causes you care about most. Over 12 Million members! http://www.care2.com Feed a child by searching the web! Learn how http://www.care2.com/toolbar