Re: [Libreplanet-IT] Revisione della traduzione di akawiki

From: alice ferrazzi
Subject: Re: [Libreplanet-IT] Revisione della traduzione di akawiki
Date: Sun, 1 Jan 2012 02:15:38 +0100

Ciao,
gli amministratori sono tutti "attivi" anche se in questo periodo
occupati, io mi sto passando capodanno a lavoro e tra poco vado a
casa...

ho letto la tua traduzione che mi sembra vada bene ma purtroppo non
faccio parte del gruppo di traduzione e non so aiutarti.

se qualcuno del gruppo di traduzione può dare una mano e spiegare cosa
si fa in questi casi gli sarei grata :)

comunque buon anno a tutti !!!

speriamo che sia all insegna dell free software :)

a presto,
Alice

2011/12/24 Tius <address@hidden>:

> Ops, mi sono sfuggiti :-|
> Grazie :-)

>  | Support free software! Join FSF:    |
>  | http://www.fsf.org/jf?referrer=4082 |

 .''`.   Alice Ferrazzi <address@hidden>      Related projects:
: :'  :  proud Debian volunteer QA http://goo.gl/I6FCB blog: http://goo.gl/UuRDh
 `-  Debian - when you have better things to do than watching the monitor