[Libreplanet-IT] R: Re: Htc explorer

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] R: Re: Htc explorer
Date: Sun, 8 Jan 2012 14:00:30 +0100 (CET)

Grazie Denis

Immaginavo fosse un problema :(

Avevo già letto delle notizie simili riguardo il nexus S
l'unico problema sta nel prezzo del oggetto il quale
non va d'accordo con il mio portafoglio :( pure io l'avevo puntato
ma dato che non lo volevo in accomodato d'uso e per me costa
troppo ho optato per qualcosa di più economico ovviamente con
delle conseguenze che speravo fossero minori  :(
Vabbe speriamo sia solo questione di tempo e che qualche
buon'anima abbia intenzione di sviluppare qualcosa per questo
giocattolino :(

Grazie ancora :)

<address@hidden>