Re: HDD esterni

From: Lorenzo "Palinuro" Faletra
Subject: Re: HDD esterni
Date: Mon, 10 Feb 2020 01:44:24 +0000

uhm, la dimensione massima supportata credo sia superiore a quella del disco
singolo piu capiente che sia mai stato sviluppato, e pari o poco superiore al
piu grande dei cluster di dischi mai assemblato, banalmente perchè linux è
usato su datacenter e supercomputer dove parlare di singoli volumi virtuali
nell'ordine dei petabyte non è poi così tanto raro

--
Lorenzo "Palinuro" Faletra

Parrot Security

https://palinuro.dev

GPG FINGERPRINT: B350 5059 3C2F 7656 40E6 DDDB 97CA A129 F4C6 B9A4