Re: [Lp-italia] lp-ialia logo

From: dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] lp-ialia logo
Date: Mon, 27 Apr 2009 19:59:50 +0200

Il giorno lun, 27/04/2009 alle 14.29 +0200, tius ha scritto:
> Ottimo lavoro,
> complimenti vis.
> A me il font che piace di più è quello del logo centrale.
> Vedendo il disegno, ho pensato ad una cosa; quello che realmente rompe le
> catene in realtà è lo gnu, per cui è necessaria la presenza di un pinguino?
> Qualcuno, scusate se non ricordo chi, lo aveva già detto ed io volevo
> chiedere se gli sviluppatori del kernel Linux stanno escludendo moduli
> proprietari, in caso negativo...

beh... allora mi esprimo anche io...

- font:
terzo

- gnu/pinguino:
concordo sul fatto che è lo gnu che rompe le catene...
e che lux è meglio di tux...
e per lux propongo quest'altra versione:
http://www.fsfla.org/svnwiki/selibre/linux-libre/free-clean-penguin.svg

ciao
alexus

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!