Re: [Lp-italia] testo da tradurre per il progetto software libero nelle

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] testo da tradurre per il progetto software libero nelle scuole
Date: Thu, 02 Jul 2009 10:31:01 +0000

On Thu, 02 Jul 2009 11:24:17 +0200, Graziano Sorbaioli <address@hidden>
wrote:
> Girovagando per il wiki di libreplanet.org ho trovato questo testo che
> sembra essere l'ideale per promuovere il software libero nelle scuole:
>
> http://groups.fsf.org/wiki/Why_Public_Education_Must_Use_Public_Software
>

> Qualche volontario per la traduzione?

potrei farla io...
solo che in questo (lungo :-( ) periodo ho pochissimo tempo, per cui si
andrebbe per le lunghe...
per cui, se altri avessero voglia a tempo, forse sarebbe meglio...

ciao

alexus

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!