Re: [Lp-italia] Scarico review

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Lp-italia] Scarico review
Date: Tue, 14 Jul 2009 13:23:44 +0200

Il giorno mar, 14/07/2009 alle 03.07 -0700, address@hidden ha
scritto:
> Vorrei scusarmi con tutta la comunità di non essere riuscito ancora dopo
> quasi 7 giorni a non essere riuscito a completare la review, purtroppo è
> un periodo carico e pieno di impegni, devo cedere il compito ad un altra
> persona... chiedo ancora scusa, ho solo fatto perdere tempo... :(
>
> Al momento non sono presente su irc per gli stessi motivi, dovrei
> riconnettermi fra un pò di giorni... ci sentiamo.
>
> Scusate ancora a tutti.

Non c'e' nessun bisogno di chiedere scusa.
Ci sono piu' di trenta iscritti a questa mailing list.

Qualcuno se la sente di fare una recensione di tre programmi per
evidenziare i pro e contro?

La storia e' questa.
Avrete letto il recente post di rms su mono:

http://www.fsf.org/news/dont-depend-on-mono

gNewSense non includera' mono di default dalla versione 3.0.

Al momento si stanno cercando alternative per i due programmi mono piu'
noti: tomboy e fspot.

Per tomboy e' gia' nato gnote e presente in gnewsense.

Per fspot sono stati individuati dagli sviluppatori di gnewsense tre
programmi da confrontare per decidere quale sia quello da includere.

I tre programmi di gestione foto che Davide stava recensendo sono:

F-Spot, GThumb, Solang.

C'e' qualcuno che ha voglia di provarli, confrontarli e scrivere una
piccola recensione?

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia