Re: [Lp-italia] localizzazione di icecat

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] localizzazione di icecat
Date: Tue, 21 Jul 2009 09:40:13 +0000

On Tue, 21 Jul 2009 00:35:51 +0200, crap0101 <address@hidden>
wrote:
> ciao a tutti, ho un problemino con la localizzazione italiana di Icecat,
> chiedo casomai qualcun`altro avesse avuto lo stesso problema e/o
> eventualmente come poter risolvere. Allora:
> provando a installare l' xpi preso dal sito di gNewSense
> http://wiki.gnewsense.org/Documentation/IceCat#toc14
> mi risponde che è incompatibile con l`attuale versione -- ho fatto uno
> screenshot -> http://www.postimage.org/image.php?v=aV1tqWmS
> Questo mi è capitato con le versioni 3.5.x; la prima, all`avvio dopo
> aversla appena installata mi ha notificato l`incompatibilità (ok) del
> [...]

i file di localizzazione italiana che trovi su
http://wiki.gnewsense.org/Documentation:it/IceCat
derivano dagli .xpi di mozilla italia

la versione 3.5 della localizzazione funziona solo con la versione 3.5 del
browser...

a brevissimo (oggi stesso, credo) potrai trovare la versione 3.5.1...

ciao

al3xu5 / dotcommon

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!