Re: [Lp-italia] traduzioni mancanti

From: Simone Vellei
Subject: Re: [Lp-italia] traduzioni mancanti
Date: Tue, 17 Nov 2009 19:13:13 +0100

Ok, nell'attesa della risposta avevo giĆ  fatto checkout del modulo SVN.
Modifico direttamente i file html.

Sto creando un account per modificare il wiki e impostarmi come persona di riferimento su letter.

A presto,
Simone

Fabio Varesano ha scritto:
Ciao Simone, benvenuto.

Come hai visto dal wiki
http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanet:LibrePlanetItalia/traduzioni
Letter e Letter 2 sono attualmente vacanti e nessuno si e' offerto per
tradurle.

Puoi procedere in due modi:
-Se conosci html: fai un checkout da svn (vedi wiki per il comando) e
traduci direttamente il file html.. i file sono
it/live/letter/letter.html e it/live/letter/ngos/letter.html

Una volta completato di tradurre i file mandali qui in lista. Io li
carichero' sul repository SVN.

-Se non conosci html: allora semplicemente traduci i testi
direttamente dal sito originale in un semplice documento txt. Mi
occupero' poi io di trasformarli in html per la pubblicazione.

Per favore, se decidi di metterti al lavoro edita il wiki in modo da
indicare che ci stai lavorando tu.

Se hai altre domande o per qualunque evenienza scrivi pure.

Ciao e buona traduzione!!!

FV

Simone Vellei wrote:
Ho visto che mancano da tradurre "Letter" e "Letter2", mi posso offrire
come volontario per la traduzione se non ci sono altri in coda.

Fatemi sapere come meglio procedere.

Henomis