Re: [Lp-italia] FsugItalia:risposta

From: tius
Subject: Re: [Lp-italia] FsugItalia:risposta
Date: Sun, 03 Jan 2010 15:26:22 +0100

Anche io sono in accordo con
al3xu5 / dotcommon.

> ubuntu (o meglio canonical) è "complice" nel generale assalto alla
> privacy ed ai dati degli utenti operato con il cosiddetto
> cloud-computing...
>
> insomma, a mio parere, ubuntu è pure peggio di windows!

"Fanno" cloud-computing?
In questo caso altro che Windows @#!:#..

Credo che se uno ha in sé il "seme" della libertà, e sufficiente sale in
zucca, una volta venuto a conoscenza del software libero, non si pone il
problema di ciò che potrebbe (forse) perdere. Il più delle volte però,
chi si avvicina al SL lo fa solo per non pagare licenze o perchè, come
più volte ho sentito, con linux si può scaricare tutto senza problemi
(!)

Ciao
Luca