[Lp-italia] [progetto]Bot-perl

From: E m
Subject: [Lp-italia] [progetto]Bot-perl
Date: Sun, 18 Apr 2010 10:25:48 +0000 (GMT)

È da poco che sto studiando il Perl, e mi sono accorto subito che scrivere un bot in quel linguaggio è alquanto semplice e banale, vorrei proporvi un progetto che ho intenzione di portare avanti per i prossimi mesi, e che penso sarà completo per fine Giugno( quando avrà concluso quest'anno scolastico e mi potrò dedicare al progetto).

Quello che avrei intenzione di fare è quello di scrivere un Bot per il nostro canale, ed implementare varie funzioni, un pò come il bot della Free Software Foundation; potremmo inserire una funzione per i Log che è quella più importante e tante altre..

Avrei intenzione di lanciare il progetto, ma prima mi piacerebbe sentire i vostri pareri..
Se il progetto va in porto, vorrei  aprire una pagina sul wiki per inserire tutte le news riguardo allo sviluppo del bot. Scrivere un bot non è una cosa alquanto impegnativa, per un programmatore esperto; soltanto che avendo la scuola ed avendo iniziato a "programmare" in Perl due giorni fà, ho bisogno di tempo.

Che ne dite?

ps: crap0101 ha già visto il mini-bot all'azione.. Per ora ti saluta e ti manda un messaggio privato indirizzandoti su http://gnewsense.org se dici Windows o Bill Gates. xD