[Lp-italia] LP-italia_bot

From: E m
Subject: [Lp-italia] LP-italia_bot
Date: Mon, 19 Apr 2010 01:51:57 -0700 (PDT)

Come dicevo avevo intenzione di lanciare il progetto.
Sono partito da questo progetto: http://dpaste.com/185205/ Che tra l'altro sta sotto GPLv3. Ma praticamente ho cancellato e riscritto tutto. Non penso che ci possano essere dei conflitti di interesse tra il primo sorgente ed il secondo...che ne dite? Ho lasciato le funzioni per scrivere in privato e in canale che tanto sono uguali per tutti i bot, e sono le stesse che utilizziamo noi con i client, poi c'è lo stesso while che cicla e una regex, per IRC. Ho tolto tutto il resto perchè non mi interessava, il source non centra nulla con quello che ho linkato sopra. Devo aggiungere altre funzioni...
Questo è il mio sorgente, per ora è una bozza, lo devo modificare completamente: http://dpaste.com/185214/

Tra oggi e domani apro una pagina nel wiki..