Re: [Lp-italia] yeeloong

From: graziano
Subject: Re: [Lp-italia] yeeloong
Date: Thu, 05 Aug 2010 10:01:21 +0200

On Wed, 04 Aug 2010 16:54:25 +0800, elnecio <address@hidden>
wrote:
> Ciao a tutti, ho da poco ritirato il portatile della Lemote e ho alcuni
> problemi che non so come risolvere.
> Il primo e' la gestione della ventola che gira in continuazione non
> appena accesso il portatile; il secondo e' che non riesco ad accedere
> alla rete wifi: questa viene riconosciuta dal network manager, l'icona
> segna la connessione ma in realta' non riesco ad accedere alla rete.
> Inoltre, provando a digitare a terminale una serie di comandi, la bash
> mi risonde che i comandi sono inesistenti, anche da root.
> Spero che scrivere qui sia corretto, diversamente fatemi sapere dove
> [...]

Ciao Elnecio,

che la ventola si accenda spesso sul lemote non e' strano ma che stia
sempre accesa si.

Che modello di Yeeloong e'?

Che versione di PMON ha?

Che distribuzione stai usando?

Dovresti installare gNewSense che come distribuzione e' piu' completa
rispetto a quella fornita di default.

Le istruzioni sono qui:

http://wiki.gnewsense.org/Projects/GNewSenseToMIPS

Molte persone hanno avuto problemi con network manager e lo hanno
disinstallato per sostituirlo con wicd.

Istruzioni qui:

http://www.mail-archive.com/address@hidden/msg01904.html

--