slackit-devel

[Slackit-devel] Progettazione

From: Valnir
Subject: [Slackit-devel] Progettazione
Date: Fri, 15 Nov 2002 13:41:20 +0100 (CET)

Ok, direi che e' arrivato il momento di pianificare per bene i passi da
compiere, ma prima facciamo un sunto della situazione attuale:

- Il sito e' online, visto che Gilberto non conosce la configurazione che
abbiamo a disposizione ne faro' un piccolo schema:

   1) 50Mb di spazio libero
   2) Supporto PHP, MySQL, Perl
   3) 10 Indirizzi mail
   4) Infiniti remailer
   5) Infinite pseudo mailing list
   6) Infiniti webuser (per webuser si intende
http://www.slackit.org/~valnir/)
   7) Altro che al momento mi sfugge

- Per quanto riguarda le traduzioni del libro, direi che se riusciamo a
portare a termine l'accordo con Stefano Lucidi, il lavoro si puo'
considerare ultimato.

Vediamo ora quali sono le cose prioritarie.

Direi che come prima cosa e' bene mettere online una versione semi
definitiva del sito, o cmq ultimare il sito attualmente online; quindi
sara' necessario stabilire quale layout utilizzare e quali cose
aggiungere/rimuovere ai contenuti.

In seguito alla messa online del sito, direi di passare alla messa online
del libro, quindi l'operazione "scelta del layout" e' prioritaria, in
quanto devo avere il tempo di impaginare ogni pagina del libro.

Successivamente di potra' passare alla messa online di altra
documentazione, ma questo penso si possa vedere in seguito.

Ora vorrei sentire cosa ne pensate, e mi aspetto di vedere anche delle
proposte per organizzare il lavoro, quindi vedete di muovere il culo a
rispondere, perche' prima partiamo e meglio e' :)

Andrea "Valnir" Guarnaccia
--
Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica