slackit-devel

[Slackit-devel] MOCA e maglie slackit

From: insomniac
Subject: [Slackit-devel] MOCA e maglie slackit
Date: Sun, 18 Jul 2004 13:38:14 +0200

In seguito a una onesta birra bionda da 1 litro consumata in prima serata, mi è
venuto in mente che per il MOCA non abbiamo ancora parlato delle maglie
slackit.. Voi avete già organizzato/preparato qualcosa? Chi le fa stampare? Le
solite maglie staff e maglie root (si, vero?) ? Per la pecunia mi sembra cosa
buona e giusta dividere da subito le spese.
Altra cosa: (per weird) estate torrida ma non troppo, mi sembra il minimo che
le t-shirt slackit siano a mezze maniche. E poi, credo che sia anche giusto non
venderle a prezzo di costo, visto che anche quell'euro o due in più per ogni
maglia ci aiuterebbe a mantenere senza cacciare troppi soldi dalle nostre
tasche l'housing per il futuro.

Andrea