slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA e maglie slackit

From: weird
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA e maglie slackit
Date: Mon, 19 Jul 2004 17:32:12 +0200

On Sun, 2004-07-18 at 13:38, insomniac wrote:
> In seguito a una onesta birra bionda da 1 litro consumata in prima serata, mi
> è venuto in mente che per il MOCA non abbiamo ancora parlato delle maglie
> slackit.. Voi avete già organizzato/preparato qualcosa? Chi le fa stampare?
> Le solite maglie staff e maglie root (si, vero?) ? Per la pecunia mi sembra
> cosa buona e giusta dividere da subito le spese.
> Altra cosa: (per weird) estate torrida ma non troppo, mi sembra il minimo che
> le t-shirt slackit siano a mezze maniche. E poi, credo che sia anche giusto
> non venderle a prezzo di costo, visto che anche quell'euro o due in più per
> [...]
Mah sinceramente sei il primo che ha sollevato la questione dele maglie,
anche se con valnir l'altra sera abbiamo parlato della questione.
Secondo me anche se l'estate e' torrida, di sera la maglia manica lunga
e' piu cool della troppo nerd maglia nera a manica corta (ma tui sei un
nerd!), in secondo luogo il costo del di 50 pezzi (senza
personalizzazione che abbiamo gia!) e' sui 350 euro.
Tra un po tutti vanno in ferie compresa la tipografia a noi tanto cara
in quel di valdarno.
Urge una decisione e soprattutto SOLDI!
Vabene per me il prezzo di 15 euro!
Ma poi Slackit avra un suo pseudo stand?
Ma Valnir ha sentito Neuro? Gli ha comunicato la lista dello staff che
abbiamo discusso?
Tutto cio' e' ancora molto vago e io so vecchio e stanco! (come dice il
buon Valniro ;)   )

Regards
weird