slackit-devel

Re: [Slackit-devel] maglie

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] maglie
Date: Sat, 24 Jul 2004 16:21:04 +0200

On Fri, 23 Jul 2004 18:17:35 +0200 (CEST)
address@hidden wrote:

> Dato il via alle stampe? Si stampano alla solita tipografia del webbit?
> Perche' se si gli dico di aggiustare un po' le cose...tipo il logo sul
> petto un po' piu' grande e sul retro usare i caratteri che si erano decisi
> insieme.

Già. Il logo era decisamente piccolo, e nonostante quello le maglie hanno
spopolato (le dirette concorrenti erano quelle di debian :P ).. pensate un po'
quanto spopolerebbero se il logo fosse più grande :)

> Poi altra cosa, ma quante ne venderemo a maniche lunghe ad agosto?

Boh.. io vi appoggio incondizionatamente, ma non pretendete che io indossi la
maglia slackit a maniche lunghe.. forse non vi rendete conto del caldo che fa..

> e ancora...se ne venderemo...50 non sono un po' pochine memore del
> successo al webbit?

Già :) ah, nota per valnir: l'iscrizione di slackit l'hai già fatta?
e per shiva: quando vieni qui che facciamo 'ste cacchio di slide? Io ne ho
fatte solo 6 finora..

> ossequi
>
> shiva

insomniac