slackit-devel

[Slackit-devel] maglie

From: weird
Subject: [Slackit-devel] maglie
Date: Sat, 24 Jul 2004 20:09:57 +0200

1) Per la questione del logo verra ingrandito.
2) verranno stampate solo le root
3) il font andava bene
4) a maniche corte fanno schifo....di sera  d'estate le maniche lunghe
si indossano...(almeno io lo faccio!)...
4.a) se fa caldo di giorno saremo tutti a petto nudo..
4.b) nere a maniche corte di giorno io non la metterei mare (questioni
di poterer assorbente del colore nero alla radiazione solare)
4.c) vai quindi al punto 4 se ancora sei incerto
5) fine

regards
weird