Re: [Slackit.org] Anarchia

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] Anarchia
Date: Wed, 5 Mar 2003 21:51:09 +0100

Alle Wednesday 05 March 2003 21:09, a proposito di Re: [Slackit.org] Anarchia
(e chissa' a cosa pensava veramente), Ale ha scritto:

> facci sapere di questa telenovela, comincia a diventare divertente.

E meno male che almeno qualcuno si diverte! :-)
Di curiosi che vogliono sapere come andra' a finire questa guerra (di
imboscate, il tipo peggiore) ce ne sono abbastanza; non amo il pubblico ne'
vado in cerca di fama... ma se la mettiamo sull'orgoglio, ebbene, divento una
bestia! ;-)
Per quanto riguarda il mio esp, credo che avesse problemi il server mirror da
cui l'ho scaricato. Lo sto scaricando di nuovo, vediamo se il file ora e'
decente.

--
Burp!
Arwan