[Slackit.org] nuovo linux

From: Federico
Subject: [Slackit.org] nuovo linux
Date: Wed, 6 Aug 2003 23:58:01 +0200

ciao a tutti,
da un po mi frulla l'idea di costruirmi una distribuzione (che nn ho interesse
a distribuire, ehehe bel gioco di parole) di linux, piu che altro a scopo
didattico. Partendo dallo scheletro di una slack, pensavo di costruirla da 0,
compilandola in linea di principio ex novo.
Mi stavo domandando quali sono i pacchetti BASE x far funzionare una bash!!!
Pensavo a glibc, gcc, kernel e la bash stessa