Re: [Slackit.org] nuovo linux

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] nuovo linux
Date: Thu, 7 Aug 2003 17:29:57 +0200

* giovedì 07 agosto 2003, alle 09:45, mauro wrote:

> un buon punto di partenza e' LFS LinuxFromScratch, ovvero la costruzione
> della
> propria distribuzione. partelle dalle utility e lib di base fino al sistema
> completo. Ha una buona documentazione e ti spiega tutto passo passo.

Vero. E se desideri un parere 'dal vivo', io  installai ( ed usai fino
all'uscita della 8.0) la 7.1 proprio come suggerisce Mauro: LFS, pkgtools
e checkinstall. Poca fatica, molta attesa nelle compilazioni e buon
risultato ( per fini didattico-cxasalinghi).

Un'occhiata anche ai files con cui quelli di gentoo compilano la loro
distribuzione, non potra' che giovarti ;)).
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*