[Slackit.org] Juk 2.0 su KDE 3.2

From: Michele Costantino Soccio
Subject: [Slackit.org] Juk 2.0 su KDE 3.2
Date: Thu, 5 Feb 2004 13:19:15 +0100

Salve
Molti avranno scaricato KDE 3.2 che è particolarmente veloce e bello. molti
però avranno notato che non è stato inserito, nei pacchetti per slack, Juk,
un programma tipo iTunes, per colpa di alcune librerie. Ho preparato due
pacchetti tgz per slack 9.1 e current. Sono stati già provati su un paio di
installazioni diverse e pare vadano bene. Per chi volesse provari:

www.soccio.it/linux/juk2.html

Scusate la pagina un po' spartana, ma non avevo proprio tempo...
Ciao
Michele

ps: fatemi sapere.
Appena ho tempo li ricompilo su una slack senza dropline e li mando su
linuxpackages.