[Slackit.org] Errori kernel 2.6.1

From: Mauro Sacchetto
Subject: [Slackit.org] Errori kernel 2.6.1
Date: Fri, 6 Feb 2004 00:05:06 +0100

Ho installato il kernel 2.6.1
(a parte i fatto che vedo è appena uscito il 2.6.2).
Quando slack si carica, ricevo fra l'altro
un'ampia serie di messaggi di errore
che non riesco a interpretare.
Si riferiscono a svariati diversi problemi,
ma li cito tutti in fila.

1) Module agpgart not found

2) Module ide_scsi not found
Io ho abilitato nel kernel il supporto generico SCSI e quello per il masterizzatore. Leggo che adesso non serve più per usare cdrecord (con K3B ecc). Devo disabilitare tutto
e posso cmq masterizzare senza problemi?

3) Module snd_pem_oss not found
4) Module snd_mixer not found
Questo me lo dà sia se abilito l'emulazione OSS nel kernel,
sia se non la do. Ho provato in entrambi i modi...

5) Request module: failed sbin/modprobe -- parport_lowlevel. error = -16

6) Request module: failed sbin/modprobe -- char-major_10.135 error 256

7) Request module: failed sbin/modprobe -- snd-card-1 error 256

Qualcuno è in grado di suggerirmi comne decifrare tutte ste cose?
Mille grazie!
M.