[Slackit.org] kde 3.2

From: Giuseppe Spagnolo
Subject: [Slackit.org] kde 3.2
Date: Fri, 6 Feb 2004 01:46:56 +0100

Buona serata a tutti :)
ho installato kde 3.2... effettivamente è una favola ma ho un problema grosso:
l'audio non va!
Ho buttato un occhio su google e mi sembra che il problema sia MOOOLTO
diffuso. Alcuni sono riusciti a mettere tutto a posto smanettando su kmix,
altri su alsamixer, i più sfortunati aggiornando alsa.
Il mio kmix è impostato correttamente, idem per alsamixer e per quanto
riguarda alsa, ho ricompilato il kernel (avevo il 2.6.0 ed ho colto
l'occasione per passare al 2.6.2) ma non funziona lo stesso.
Una cosa che ho notato: alsaplayer e tutti gli altri programmi per leggere
files audio non avanzano con il playback quindi il problema non è solo che
non si sente il suono... qualcosa è proprio rotto. Ma cosa? Facendo leggere
un mp3 ad alsaplayer da terminale non compare nessun messaggio di errore,
niente di niente. Chiunque possa suggerirmi qualcosa mi faccia sapere ^____^
qualsiasi indizio è ben gradito

Grazie ancora :)
Beppe