Re: [Slackit.org] Errori kernel 2.6.1

From: mauro morichi
Subject: Re: [Slackit.org] Errori kernel 2.6.1
Date: Fri, 6 Feb 2004 11:25:55 +0100

Il Fri, 6 Feb 2004 03:13:48 +0100 Michele ha detto, o forse ha sognato:

> Puoi anche tenere tutto abilitato: scegli in linux se far funzionare
> il masterizzatore come emulato ide-scsi oppure no (hdc=ide-scsi, ad
> esempio); Comunque non tutti i programmi sono ancora pronti a questo
> passo, forse manca ancora cdrdao, anche se l'ultima beta funzionava
> anche senza l'emulazione.

Prima di partire nelle compilazioni si DEVONO leggere i vari readme.
con il kernel 2.6.x, si devono aggiornare, anzi cambiare le modutils con
module-init-tools (quelli vecchi non funzionano piu'.),
L'emulazione scsi, nonostante sia ancora presente è in fase di
abbandono, quindi ne è caldamente sconsigliato l'uso a favore della
definizione diretta.
agpart ha cambiato nome
per quanto riguarda i moduli non caricati.... vedi alla prima parte del
mio intervento.

 --
Mauro Morichi  address@hidden (LU 125210)
               MajaGlug supporter.