Re: [Slackit.org] Errori kernel 2.6.1

From: Michele Costantino Soccio
Subject: Re: [Slackit.org] Errori kernel 2.6.1
Date: Fri, 6 Feb 2004 03:13:48 +0100

Molti di questi errori potrebbero essere dovuti ad una compilazione di alcuni
moduli linkati staticamente nel kernel, mentre la tua slack è configurata in
modo da dover caricare alcuni moduli (agpgart, ad esempio). Se slack si avvia
normalmente (ovvero alcuni moduli sono già inclusi nel kernel e non bisogna
caricarli) non dovresti avere problemi.

> 1) Module agpgart not found
> 2) Module ide_scsi not found
> Io ho abilitato nel kernel il supporto generico SCSI e quello per il
> masterizzatore. Leggo che adesso non serve più per usare cdrecord (con K3B
> ecc). Devo disabilitare tutto e posso cmq masterizzare senza problemi?
Puoi anche tenere tutto abilitato: scegli in linux se far funzionare il
masterizzatore come emulato ide-scsi oppure no (hdc=ide-scsi, ad esempio);
Comunque non tutti i programmi sono ancora pronti a questo passo, forse manca
ancora cdrdao, anche se l'ultima beta funzionava anche senza l'emulazione.