[Slackit.org] Modeline per Philips 107P2

From: rian
Subject: [Slackit.org] Modeline per Philips 107P2
Date: Fri, 6 Feb 2004 17:16:47 +0100

E` da un po` che volevo provare a giocare con le modelines per far
"friggere" il mio CRT a 100Hz; visto che con Finestre arrivava a
tale refresh non vedo il motivo per il quale non debba farlo anche
il Linux...

Ho calcolato la mia modeline e l'ho aggiunta a /etc/X11/XF86Config
ma riavviando X non noto nessun cambiamento. Mi spiego meglio: sia
decommentando che non la riga della Modeline (#) ho sempre lo stesso
risultato. Ho lasciato forse qualcosa?

Allego frammento del file di config:

--

Section "Monitor"