Re: [Slackit.org] Modeline per Philips 107P2

From: rian
Subject: Re: [Slackit.org] Modeline per Philips 107P2
Date: Fri, 6 Feb 2004 17:31:24 +0100

On Friday 06 February 2004 17:16, rian wrote:

> Ho lasciato forse qualcosa?

Come non scritto! Ho lasciato "@100" sul Mode della sezione Display!
Con questa Modeline comunque non sono riuscito nel mio intento: ho i
miei 100Hz ma vedo tutto verde e la mia risoluzione e` cambiata, non
e` una 1024x768, eppure i calcoli dovrebbero essere giusti.
A questo punto chiedo: visto che ho una scheda NVidia e che sto
utilizzando i driver nv open, e` questo il motivo del mio fallimento
e quindi devo almeno provare a compilare il driver Closed, oppure
posso continuare a giocare con le Modelines?

ciao