Re: [Slackit.org] [Problema] S-Ata

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] [Problema] S-Ata
Date: Wed, 26 May 2004 20:44:33 +0200

Prova con i kernel nel ramo CURRENT di slackware.
Siamo al 2.4.26 e probabilmente sono stati compilati con il supporto per
i SATA (i quali sono di diffusione relativamente recente tutto sommato).

Se neanche quelli vanno bene ho paura che dovrai crearti un kernel ad
hoc con il supporto che ti serve.
In tal proposito, sempre sbirciando su uno qualunque dei mirror
ufficiali di slack trovi tutto quello che occorre per inserire un tuo
kernel in un CD di installazione personalizzato o in un set di floppy
per l'avvio.

Bye
Dwarf