Re: [Slackit.org] importante!!!

From: Valter Ballantini
Subject: Re: [Slackit.org] importante!!!
Date: Mon, 31 May 2004 11:57:28 +0200

Il lun, 2004-05-31 alle 11:53, warez ha scritto:

> dai un sguardo a questo :)
>
> http://webnews.html.it/news/2108.htm
>
> buona giornata a tutti
>
> /warez

E' la conferma del fatto che questa gente NON sa quello che fa!
Prima viene approvata una legge in tutta fretta da parte di qualcuno che
non ha idea di come funzionano le cose in rete, poi si accorgono di aver
fatto una cappellata ed annunciano di voler modificare le cose...
intanto ci teniamo quello che c'รจ!
Comunque il mio messaggio precedente era rivolto a colui/coloro che
pensano di protestare su un argomento giusto adducendo motivazioni
ingiuste e non condivisibili.
Io sono il titolare di uno studio professionale e nel mio studio si usa
solo linux e software libero: non voglio che dalle mie parti girino, non
dico s.o., ma neanche applicativi piratati (windows se lo trovano tutti
preinstallato nel pc che comprano, msoffice professional no! e come
sappiamo prima ms ha tollerato che la gente copiasse office, poi, quando
ha fatto fuori tutta la concorrenza, ha sguinziagliato bsa e company per
colpire chi usa copie del proprio software).